Aiutaci a migliorare il servizio

Questo canale di dialogo è a tua disposizione per proporre eventuali miglioramenti da apportare presso gli sportelli di Equitalia. Infatti, compilando il form presente nella pagina, hai la possibilità di comunicarci le tue osservazioni riguardo, per esempio, l’erogazione dei servizi, il funzionamento del codometro, i tempi di attesa, la fruibilità della modulistica. La tua segnalazione non prevede risposta ma verrà tenuta in considerazione per valutare le opinioni dei cittadini e offrire servizi ancora più efficienti e corrispondenti a tutte le esigenze. Ricordiamo che, per altre segnalazioni e informazioni è a disposizione il Contact Center di Gruppo, al numero unico 06 01 01 sia da telefono fisso che da cellulare (secondo piano tariffario), attivo 24 ore su 24, con operatore dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00.

N.B.: i campi con * sono obbligatori

Sezione anagrafica





Segnalazione relativa allo sportello



Aree di miglioramento *:









Codice di sicurezza
Inserisci nel campo "Codice di sicurezza" i caratteri che vedi o che senti.

immagine del codice di sicurezza
 



News