Lavora con noi

Avviso revoca selezione 37 addetti alla Gestione Crediti di Giustizia (Rif. SP99679)

Si rende noto che, con provvedimento dell’Amministratore delegato di Equitalia SpA n. 19 del 23 dicembre 2016, è stato revocato l’Avviso di selezione di 37 addetti alla Gestione Crediti di Giustizia del 29 aprile 2016 Rif. SP99679da assumere con contratto a tempo determinato, in ragione delle sopravvenute disposizioni normative contenute nel Decreto legge n. 193 del 22 ottobre 2016 recante “Disposizioni urgenti in materia fiscale e per il finanziamento di esigenze indifferibili”, convertito nella Legge n. 225 del 1° dicembre 2016, che hanno determinato l’impossibilità per le società del Gruppo Equitalia di procedere “all’assunzione di personale a qualsiasi titolo e con qualsivoglia tipologia contrattuale.”
La presente comunicazione è pubblicata sul sito istituzionale del Gruppo Equitalia, sezione “società trasparente – bandi di concorso”, assolvendo alla funzione di pubblicità notizia nei confronti di tutti gli interessati alla selezione.

 

Avviso revoca selezione Responsabile Internal Audit (RIF. ES 99680)

Si rende noto che, con provvedimento dell’Amministratore delegato di Equitalia SpA n. 17 del 10 ottobre 2016, è stata disposta la revoca dell’Avviso di selezione di una figura di “Responsabile di Audit del Gruppo Equitalia del 29 aprile 2016 Rif. ES99680” da assumere a contratto a tempo indeterminato, in ragione delle sopravvenute disposizioni normative contenute nel D.lgs. 19 agosto 2016 n. 175 recante “Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica”, che hanno determinato l’impossibilità per le società del Gruppo Equitalia di procedere all’assunzione di risorse a tempo indeterminato, se non nei limiti e con le modalità indicate dall’art. 25 del citato decreto.
La presente comunicazione è pubblicata nel sito istituzionale del Gruppo Equitalia, assolvendo alla funzione di pubblicità notizia nei confronti di tutti gli interessati alla selezione.

Se desideri inviare la tua candidatura spontanea a Equitalia, compila lo specifico form e allega al termine il tuo curriculum vitae.

Invia la candidatura spontanea

Equitalia ti informa che la procedura di ricerca e selezione del personale delle società del Gruppo prevede due fasi valutative, l’una propedeutica all’altra:

  • una prima selezione delle candidature (1)
  • una valutazione cognitivo-potenziale unita alla verifica delle competenze tecnico-professionali (2)

Al termine dell’iter, Equitalia effettua un’analisi comparativa delle candidature, seguita dall’assunzione del candidato ritenuto maggiormente in linea con quanto ricercato.

Ti ricordiamo che i tuoi dati ed il curriculum vitae saranno conservati nei nostri archivi informatici per un periodo di 12 mesi dalla data di ricezione.
Si prega di non inviare le candidature a caselle di posta presenti sul sito, si prenderanno in considerazione le sole candidature inviate tramite la compilazione del form on line.

(1)effettuata da un’Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero; rientra nel compito specificatamente riservato all’Agenzia l’individuazione- a valle di procedure preselettive- di candidature potenzialmente idonee e quantitativamente superiori, in misura adeguata, al fabbisogno assunzionale ipotizzato
(2) presso le nostre strutture dedicate

 

 

Contenuto aggiornato al 14.10.2016 13.55

News