Gare in corso

La sezione dedicata alle gare di Equitalia SpA e delle altre società del gruppo in corso di svolgimento. È possibile consultare la documentazione e verificare se si possiedono i requisiti per poter partecipare

 

 

Come partecipare

In questa sezione troverai la documentazione in formato elettronico delle gare in corso e di quelle già chiuse. Basterà cliccare sull’oggetto della gara d’interesse per conoscere le tempistiche e scaricare tutto il materiale utile. Quando la documentazione ufficiale di gara è disponibile in formato cartaceo è possibile ritirarla in copia conforme presso l'indirizzo indicato negli atti di gara, previo appuntamento. 
In caso di discordanza tra la documentazione in formato cartaceo e quella in formato elettronico prevarrà la versione cartacea, ove non diversamente previsto negli atti di gara. 

Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto della documentazione di gara dovranno essere trasmessi nelle giornate lavorative dal lunedì al venerdì esclusivamente a mezzo fax al numero indicato negli atti di gara, all’attenzione dell'Ufficio indicato nei medesimi, ovvero via e- mail all’indirizzo di seguito indicato (si veda a piè di pagina) e dovranno pervenire entro e non oltre il termine indicato negli atti di gara. 

Le risposte e/o le rettifiche agli atti di gara, sia per la versione cartacea che elettronica, verranno inviati esclusivamente via fax a chi ne faccia esplicita richiesta alla società tramite fax, al numero indicato negli atti di gara, specificando i dati necessari per consentire l'invio. 

Detti chiarimenti/rettifiche saranno, inoltre, pubblicati in formato elettronico, nella sezione "Chiarimenti ex articolo 71, d.lgs 163/2006", dedicata alla specifica gara di riferimento.

Eventuali rettifiche al Bando di gara verranno anche pubblicate secondo le modalità di legge e nella sezione “Comunicazioni” dedicata alla specifica gara di riferimento.

Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate secondo modalità e termini indicati negli atti di gara alla c.a. dell'Ufficio ivi indicato nelle giornate non festive dal lunedì al venerdì.

Per la data di ricezione del plico farà fede la data e l’orario della segnatura indicata dal servizio Posta di Equitalia.
Se il plico sarà consegnato a mano da un rappresentante dell’impresa, Equitalia rilascerà apposita dichiarazione di ricevuta con indicazione dell’ora e della data di consegna.

 

CONTATTI:

Equitalia SpA
Tel. 06/98958419 - 420
Fax.06/98958426
E-mail. gare@equitaliaspa.it

Pec:
gare@pec.equitaliaspa.it          
gareict@pec.equitaliaspa.it

News