Albo Fornitori

In data 17 maggio 2013 Equitalia S.p.a. ha sottoscritto un accordo con l’Agenzia delle Entrate, per effetto del quale potrà utilizzare l’Albo dei fornitori, istituito e gestito dall’Agenzia, per la selezione degli operatori economici da invitare ai fini dell’espletamento:

  • delle procedure negoziate di cui agli artt. 19 e 57 comma 2 lettere a e c, comma 3 lettera a, del D. lgs. 163/2006 finalizzate (i) all’acquisto di beni e/o servizi tesi a soddisfare le esigenze organizzative e di funzionamento di Equitalia e del Gruppo, nonché (ii) alla acquisizione di lavori tesi a soddisfare le esigenze organizzative e di funzionamento di Equitalia; tutto ciò in riferimento all’affidamento sia di contratti di rilevanza comunitaria sia di contratti “sotto la soglia comunitaria”;
  • delle procedure di acquisizione in economia di cui all’art. 125 del D. Lgs. 163/2006 finalizzate (i) all’acquisto di beni e/o servizi tesi a soddisfare le esigenze organizzative e di funzionamento di Equitalia e del Gruppo, nonché (ii) alla acquisizione di lavori tesi a soddisfare le esigenze organizzative e di funzionamento di Equitalia.

Gli operatori economici che abbiano interesse ad iscriversi al sopra menzionato Albo fornitori possono reperire tutta la documentazione necessaria sul “profilo committente” del sito dell’Agenzia delle Entrate.

News