Contatti

Tutti i contatti del Gruppo Equitalia per i contribuenti e gli Enti creditori

Un numero unico sempre attivo

Il contact center di Equitalia è stato progettato per offrire la massima assistenza e un contatto con Equitalia aperto 24 ore su 24. Il numero unico 06 01 01 è raggiungibile sia da telefono fisso che da cellulare (secondo piano tariffario)

Invia una e-mail al Servizio Contribuenti

Se hai bisogno di informazioni, chiedi al Servizio Contribuenti. La migliore assistenza nel più breve tempo possibile per cittadini e imprese

Posta Elettronica Certificata (PEC)

Con la Posta elettronica certificata, è possibile stabilire un ulteriore canale di comunicazione con Equitalia avente valenza legale pari alla raccomandata con ricevuta di ritorno

Sportello telematico dedicato Ordini e associazioni

Gli associati convenzionati possono richiedere informazioni, ricevere assistenza e fissare un appuntamento per pratiche complesse proprie o dei clienti

Aiutaci a migliorare il servizio

Segnalaci eventuali miglioramenti da apportare ai servizi disponibili presso gli sportelli di Equitalia

Helpdesk Enti

Sei un Ente creditore e utilizzi i servizi di Equitalia?

News